AVVISO PUBBLICO DI INTERPELLO PER L’ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITÀ ALLA NOMINA DI COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE DELL’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ED AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA IN VIA CARLO SORIA”.

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Questo Comune deve provvedere alla nomina della Commissione di gara ai fini della valutazione tecnica ed economica a norma dell’art. 95 comma 2 del Codice dei Contratti, ovvero delle offerte economicamente più vantaggiose relative alla gara di appalto mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 2016, mediante l’utilizzo del portale C.U.C. Montedoro – Traspare, per l’affidamento dei lavori di “RIQUALIFICAZIONE ED AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA IN VIA CARLO SORIA”, avviata con determinazione a contrarre n. 1118 del 17.10.2022. CUP: F64E21005500002 – CIG:9450899892.

Le condizioni di affidamento e i requisiti tecnico-professionali richiesti ai candidati sono contenuti nell’Avviso qui pubblicato.

Termine per il ricevimento delle istanze: ore 14:00 del giorno 08/11/2022

Avviso Pubblico: INTERPELLO prot32697_signed

Modello istanza: MOD_istanza-e-dichiarazione

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