AVVISO PUBBLICO DI INTERPELLO PER L’ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITÀ ALLA NOMINA DI COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE DELL’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE E RIGENERAZIONE DI PIAZZA PINTO E PIAZZA CINECITTÀ ALL’INTERNO DEL COMUNE DI GIOIA DEL COLLE” – CUP: [F62H22000390004] – CIG: [9556303EB2]

LavoriPubblici-400x300-2

Questo Comune deve provvedere alla nomina della Commissione di gara ai fini della valutazione tecnica ed economica a norma dell’art. 95 comma 2 del Codice dei Contratti, ovvero delle offerte economicamente più vantaggiose relative alla gara di appalto mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 2016, mediante l’utilizzo del portale C.U.C. Montedoro – Traspare, per l’affidamento dei lavori di “RIQUALIFICAZIONE E RIGENERAZIONE DI PIAZZA PINTO E PIAZZA CINECITTÀ ALL’INTERNO DEL COMUNE DI GIOIA DEL COLLE”, avviata con determinazione a contrarre n. 1463 del 19.12.2022. – CUP: [F62H22000390004] – CIG: [9556303EB2]

Le condizioni di affidamento e i requisiti tecnico-professionali richiesti ai candidati sono contenuti nell’Avviso qui pubblicato.

Termine per il ricevimento delle istanze: ore 10:30 del giorno 10/01/2023

Il sorteggio sarà effettuato alle ore 12:30 del giorno 10/01/2022 presso la sede dell’Area LL.PP. al 2° piano del Palazzo Comunale.

Avviso Pubblico INTERPELLO_signed_signed

Modello istanza MOD_istanza-e-dichiarazione