
Con determinazione nr. 470 del 04.05.2023 è stato approvato avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla co-progettazione per la realizzazione di interventi di pronto intervento sociale e housing first a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalita’, a valere sull’Avviso 1/2021 (PRINS) con risorse REACT-EU (ASSE 6 DEL PON INCLUSIONE 2014-2020).
Il Comune di Gioia del Colle, quale Ente capofila dell’Ambito Socio territoriale di Gioia del Colle (che comprende i Comuni di Gioia del Colle, Casamassima, Turi, Sammichele di Bari), ha candidato un progetto, che è risultato ammesso a finanziamento con Decreto Direttoriale n. 91 del 22 aprile 2022 per un importo pari a € 134.000,00.
I soggetti interessati e in possesso dei requisiti di cui all’art.6 del presente Avviso, dovranno far pervenire la manifestazione di interesse mediante trasmissione della seguente documentazione, a
pena di esclusione:
– Istanza di partecipazione – Allegato A, su carta intestata dell’Ente e firmata dal Legale Rappresentante, a pena di esclusione;
– Schema di Progetto – Allegato B, firmata dal legale rappresentante dell’Ente, a pena di esclusione;
– Dichiarazioni – Allegato C, firmata dal legale rappresentante dell’Ente, a pena di esclusione;
mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il giorno 24.05.2023 alle ore 14.00.
All’istanza dovrà essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore. In caso di composizione plurisoggettiva, l’istanza di manifestazione di interesse deve essere sottoscritta da tutti i Legali Rappresentanti dei membri dell’aggregazione costituenda, fatta salva l’ipotesi di delegare espressamente tale incombenza al Legale Rappresentante dell’ETS designato come Capogruppo/Mandatario dell’aggregazione, come risultante dal mandato irrevocabile conferito dagli ETS mandanti.
La domanda dovrà riportare la seguente dicitura:
AVVISO PER LA RACCOLTA DI MANNIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALLA COPROGETTAZIONE A VALERE SULL’AVVISO 1/2021 (PrInS).
Il RUP è il Coordinatore dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale di Gioia del Colle (che comprende
i comuni di Gioia del Colle, Casamassima, Turi, Sammichele di Bari), Dott.ssa Irene TURTURO.
Gli Enti partecipanti alla presente procedura potranno richiedere chiarimenti mediante invio di espresso quesito al RUP entro e non oltre il quinto giorno antecedente la scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande di partecipazione ai seguenti indirizzi:
ufficiodipianodue@comune.gioiadelcolle.ba.it
iturturo@comune.gioiadelcolle.ba.it
udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it