AVVISO per CAF e Patronati-Misura Reddito di Dignità3.0 Edizione II

A partire dal 29 giugno 2020 alle ore 14:00 è attiva la piattaforma regionale www.sistema.puglia.it/red2020 per la presentazione delle domande di accesso al Reddito di Dignità (ReD 3.0 – Edizione II). La procedura di candidatura e di gestione della misura Reddito di Dignità 3.0 – Edizione II è totalmente dematerializzata.

I CAF/patronati accreditati ed attivi sul territorio di ciascun Comune dell’Ambito territoriale di Gioia del Colle (Gioia del Colle, Casamassima, Turi, Sammichele di Bari) sono chiamati a sottoscrivere apposita Convenzione con il Comune di Gioia del Colle, in qualità di ente capofila dell’Ambito, in assoluta continuità con le precedenti edizioni della misura ReD, richiedendo un appuntamento in sede telefonando al numero 0803497420.

I CAF/patronati presenti sul territorio di Ambito e non ancora accreditati sulla piattaforma Sistema Puglia possono richiedere l’accreditamento accedendo a Sistema Puglia_ReD 2020 o contattando l’assistenza tecnica regionale al numero 080.2016790, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.