
Con determinazione nr. 1162 del 10.11.2021, è stato approvato Avviso per acquisire manifestazioni d’interesse volte ad individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura telematica, ai sensi dell’art. 51, comma 1, lettera a) del d.l. 77/2021, su piattaforma EMPULIA, del servizio di Segretariato sociale e P.U.A. nei comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Gioia del Colle (Gioia del Colle, Casamassima, Turi e Sammichele di Bari), per il periodo di anni uno, rinnovabile, con decorrenza dal 01.04.2022.
I soggetti interessati a essere invitati devono far pervenire la richiesta, entro le ore 14:00:00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso, ossia entro il 26.11.2021, all’Ambito Territoriale di Gioia del Colle (Ba) a mezzo Pec: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it. Decorso tale termine non sarà ricevibile alcuna manifestazione di interesse.
A pena di esclusione, nell’oggetto della P.E.C. dovrà essere indicata la seguente dicitura: “ADESIONE INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE E P.U.A.”.
La richiesta potrà essere redatta in conformità al modello predisposto dall’Amministrazione (istanza di partecipazione) e allegato al presente avviso, debitamente sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto interessato, a cui dovrà essere allegata una copia del documento di identità (salvo nel caso in cui venga sottoscritta digitalmente).
Ulteriori informazioni potranno essere chieste, entro giorni 5 dalla pubblicazione del presente avviso, a mezzo pec all’indirizzo: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it
Attraverso lo stesso mezzo, l’Ente appaltante provvederà a fornire risposte a tutti i chiarimenti che perverranno tre giorni lavorativi prima della data di scadenza del termine stabilito per ricevere le manifestazioni di interesse.