Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse affidamento Servizio integrazione scolastica e sociale extrascolastica diversamente abili – Ambito Territoriale Sociale di Gioia del Colle

Con il presente Avviso, approvato con determinazione nr. 1130 del 03.11.2021, il Comune di Gioia del Colle, in qualità di capofila per l’Ambito Territoriale, intende acquisire manifestazioni d’interesse volte ad individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura telematica, ai sensi dell’art. 51, comma 1, lettera a) del d.l. 77/2021, su piattaforma EMPULIA, del servizio di integrazione scolastica e sociale extrascolastica dei diversamente abili ex art. 92 del R.R. n. 4/2007 e s.m.i., dell’art. 49 della L.R. n. 4/2010 e dell’art. 13 della L. 104/92 nei comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Gioia del Colle (Gioia del Colle, Casamassima, Turi e Sammichele di Bari) per il periodo intercorrente tra il 15.01.2022 ed il 30.06.2022.

I soggetti interessati a essere invitati devono far pervenire la richiesta, entro le ore 14:00:00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso, ossia entro il 18.11.2021, all’Ambito Territoriale di Gioia del Colle (Ba) a mezzo Pec: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it. Decorso tale termine non sarà ricevibile alcuna manifestazione di interesse.

A pena di esclusione, nell’oggetto della P.E.C. dovrà essere indicata la seguente dicitura: “ADESIONE INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO INTEGRAZIONE SCOLASTICA”.

La richiesta potrà essere redatta in conformità al modello predisposto dall’Amministrazione (istanza di partecipazione) e allegato al presente avviso.

Ulteriori informazioni potranno essere chieste, entro giorni 5 dalla pubblicazione del presente avviso, a mezzo pec all’indirizzo: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it

Attraverso  lo  stesso  mezzo, l’Ente appaltante  provvederà  a  fornire risposte a tutti i chiarimenti che perverranno tre giorni lavorativi prima della data di scadenza del termine stabilito per ricevere le manifestazioni di interesse.

Avviso esplorativo e modulo adesione per manifestazione di interesse