Avviso di Manifestazione di Interesse

Il Servizio Cultura e Biblioteca Comunale, in esecuzione alla propria determinazione n. 927 del 16.09.2021, intende pubblicare l’Avviso di manifestazione di interesse  al fine di acquisire le domande contenenti le migliori offerte degli operatori economici interessati all’affidamento delle forniture straordinarie di libri per la Biblioteca Comunale don Vincenzo Angelilli, gravanti sul fondo emergenze imprese e istituzioni culturali, di cui al D.M. n. 191/2021.

Si ricorda che il Comune di Gioia del Colle – Servizio Biblioteca Civica don Vincenzo Angelilli intende fare proprio il criterio di prossimità territoriale, espressamente previsto dal decreto ministeriale, disponendo:

  • che l’amministrazione attivi cinque procedure di affidamento, entro i limiti del contributo di € 9.204,87 concesso, di applicare il criterio del minor prezzo ex art. 36 co. 9 bis del D.Lgs n. 50/2016 s.m.i., per la scelta di un massimo di cinque (5) operatori economici cui affidare la fornitura straordinaria in argomento, richiedendo dunque uno sconto sui prezzi di listino dei libri fissati dall’editore ai sensi dell’art. 2 comma 1 della 128/2011;
  • di ripartire l’ammontare delle risorse rese disponibili dal Ministero, proporzionalmente fra i primi cinque operatori economici inseriti nella graduatoria redatta a seguito delle risultanze istruttorie conseguenti al presente avviso, nella misura del 30% per il primo fornitore in graduatoria, del 25% per il secondo, del 20% per il terzo, del 15% per il quarto e del 10% per il quinto.

La richiesta di invito dovrà pervenire entro le ore 14:00, del giorno 27/09/2021 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al Servizio Servizio Cultura e Biblioteca Comunale di Gioia del Colle all’indirizzo PEC: biblioteca.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it

Scarica avviso

Allegato A

Print Friendly, PDF & Email