Avviso di gara per l’affidamento del servizio di Broker, intermediazione assicurativa e servizi accessori

Il Responsabile dell’Area legale rende noto che il Comune di Gioia del Colle, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, procederà all’espletamento di una indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici in possesso degli adeguati e pertinenti requisiti di idoneità professionale e di capacità economico-finanziaria da invitare a procedura negoziata prevista dall’art. 36, co. 2 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (di seguito indicato come Codice) per l’affidamento del servizio di Broker, intermediazione assicurativa e servizi accessori e opzionali.

Il servizio avrà la durata di 2 anni, con decorrenza dal 01.01.2021 sino a tutto il 31.12.2022.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la proposta di servizio e la documentazione richiesta per l’affidamento del servizio in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, con riportata all’esterno oltre all’intestazione del mittente, la seguente dicitura. “NON APRIRE – Indagine di mercato per l’affidamento diretto del servizio di brokeraggio assicurativo” a mezzo raccomandata  ovvero con qualsiasi altro mezzo idoneo, al seguente indirizzo: Comune di Gioia del Colle – Area Legale – Piazza Margherita di Savoia n. 10 – 70023 Gioia del Colle (BA), entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 23 dicembre 2020.

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di Gioia del Colle, nonché sul sito istituzionale dell’Ente: www.comune.gioiadelcolle.ba.it nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di gara e contratti” ove è consultabile integralmente.

Print Friendly, PDF & Email