
Si avvisa la cittadinanza che:
Il giorno 15 giugno 2020 verrà espletato il servizio di derattizzazione, deblattizzazione e antilarvale delle aree urbane ed extraurbane di cui: strade. Piazze, reti fognanti di tutto il territorio; aree pubbliche ed edifici di proprietà comunale all’interno dei centri abitati; giardini pubblici, mercato, cantieri, cimitero e parchi; aree scoperte di proprietà dell’Ente, scuole; aree prossimi a depuratori, a discariche, fossati, scoli, campi di spandimento, area pic-nic Montursi e canile comunale.
Il giorno 17 giugno 2020 dalle ore 23,55 sarà effettuata la Disinfestazione Adulticida presso tutte le aree urbane e extraurbane del Comune di Gioia del Colle.
Si consiglia di tenere chiuse porte, finestre, ecc. nelle aree interessate dall’intervento e fino ad un’ora dopo la fine dell’intervento. Non circolare o sostare durante l’applicazione della soluzione micronizzata e fino ad un’ora dopo il passaggio dell’apparecchiatura, non esporre biancheria e coprire giochi per bambini o altri oggetti che possano venire a contatto con la soluzione applicata, (in caso contrario basterà tenerli al sole almeno per 8 ore o lavarli normalmente con acqua e sapone neutro), tenere animali domestici all’interno o in zone protette.