Avvio della Verifica di Assoggettabilità a VAS per la “Rigenerazione di immobili rurali diffusi in località Monte Sannace e la localizzazione della Sattva Factory Srl”

In data 21.06.2022 l’Area Urbanistica del Comune di Gioia del Colle, in qualità di Autorità Procedente, ha avviato la procedura di verifica di assoggettabilità a V.A.S. ai sensi dell’art. 8 della L.R. 14 dicembre 2012 n. 44 e dell’art. 5 comma 1 lett. b) del Regolamento Regionale n. 18/2013, nell’ambito del modulo procedimentale della CdS ai sensi dell’art.6, comma 1 lettera f) del citato Regolamento e secondo le modalità semplificate disciplinate ai commi 2 e 2-bis del medesimo art.6. dello stesso.

Al link di seguito è disponibile al pubblico la documentazione.

 https://www.comune.gioiadelcolle.ba.it/download/17514/

 Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare in forma scritta osservazioni e contributi, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi ai fini della verifica di assoggettabilità a VAS, entro 30 gg dalla pubblicazione della presente, presso i seguenti indirizzi:

sue.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it. (Autorità procedente)

servizio.ecologia@pec.rupar.puglia.it (Autorità competente)

Print Friendly, PDF & Email