Asilo nido comunale: il 1° ottobre riprendono le attività

Si comunica che dal 1° ottobre c.a. ​ l’asilo nido comunale riprenderà la propria attività con l’ammissione alla frequenza per 42 bambini, anzichè 30 come per l’anno educativo precedente.
L’attività sarà avviata con prolungamento orario fino alle 17,00 ed apertura​ anche​ il sabato mattina​ dalle ore 8,30 alle ore 12,30.
Ciò è stato possibile grazie all’utilizzo di​ residui di​ fondi PAC II​ riparto,​ il cui decreto di​ proroga dell’utilizzo è stato​ comunicato dall’Autorità di Gestione​ in data 14/08/2020.
L’Amministrazione Comunale ed i tecnici si sono prontamente attivati affinchè venissero riprogrammati i fondi,​ apportate le necessarie variazioni al​ bilancio, rinnovato il contratto per la gestione mista integrata, aperte le iscrizioni ed attivati tutti i protocolli necessari per la frequenza nel rispetto delle vigenti normative in materia di contrasto al diffondersi della pandemia da COVID-19.

Auguriamo buon anno educativo 2020-2021 ai bambini ed alle loro famiglie.​