Al via gli eventi di “Storie di Piazza” e “PromuoviAMO Gioia”

Sono imminenti i tre appuntamenti che segneranno l’avvio dell’offerta turistico-culturale del Comune di Gioia del Colle per l’estate 2021.
In attesa di illustrare alla cittadinanza la programmazione di eventi estivi “Joha aeStas 2021”, domani, Venerdì 18 Giugno, avrà inizio la settima edizione della rassegna letteraria “Storie di Piazza” con la presentazione del romanzo “Il segreto di Mr Willer”, che si terrà in Piazza Rossini, dalle ore 19:00, alla presenza della scrittrice Chicca Maralfa e dell’Assessore alla Cultura Lucio Romano.
Modererà l’incontro Antonia Bellafronte.
Sabato 19 giugno, invece, l’evento “Vespa GTS Night” andrà ad inaugurare il cartello di proposte culturali “PromuoviAMO Gioia”, sempre a cura dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo.
Il corteo vespistico, che si svolgerà per le vie della Città, partirà dalla sede dell’Info Point in Corso Vittorio Emanuele, alle ore 19:30.
Domenica 20 giugno, infine, sarà possibile effettuare una visita al Parco Archeologico di Monte Sannace con osservazione astronomica.
L’iniziativa “Il parco sotto le stelle” si articolerà in due turni, con inizio alle ore 20:15 e alle ore 21:15.
Per prenotarsi agli eventi gratuiti “Vespa GTS Night” e “Il parco sotto le stelle” è necessario far pervenire la propria adesione tramite mail all’indirizzo infopointgioia@gmail.com .
Per ulteriori info e aggiornamenti sugli eventi inseriti nella programmazione “PromuoviAMO Gioia”, consulta la pagina Facebook InfoPoint Gioia del Colle
Print Friendly, PDF & Email