ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO (EX ART. 54, COMMA 3, D. LGS. N. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO-SPECIALISTICO DI SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO NELL’AMBITO DEI LAVORI E SERVIZI DI COMPETENZA DELL’AREA LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE DI GIOIA DEL COLLE. CIG 9844144C9B

LavoriPubblici-400x300-2

Si rende noto che la prima seduta pubblica di gara per l’apertura della busta amministrativa relativa alla procedura telematica, avviata su piattaforma Traspare accessibile all’indirizzo https://montedoro.traspare.com, ai fini della conclusione di un accordo quadro ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs 50/2016, già fissata alle ore 13:00 del giorno 16/06/2023, è rinviata, per intervenuti ed imprevedibili impedimenti, al giorno 20/06/2023 alle ore 13:00. Alla seduta chiunque potrà partecipare telematicamente tramite il seguente link:

https://meet.jit.si/company_14_tender_2883

Gli operatori economici e i pubblici interessati vogliano prenderne atto.

IL DIRETTORE DELL’AREA LL.PP. e R.U.P.

ing. Antonino Delvecchio