“A teatro con i nonni”: il comune di Gioia del Colle celebra la Festa dei Nonni 2022

In occasione della Festa dei Nonni 2022 il Comune di Gioia del Colle e l’IISS Licei Canudo-Marone-ITI Galilei promuovono l’iniziativa “A teatro con i nonni”.
Al fine di celebrare l’importanza dei nonni all’interno delle famiglie e nel contesto sociale, domenica 2 ottobre, sul palco del Teatro comunale Rossini, a partire dalle ore 19:30, andrà in scena uno spettacolo a loro dedicato dal titolo “Al calore delle stelle”, diretto da Angelo Maurizio Vacca e prodotto da Sic ProgettAzioni Culturali.
La partecipazione è libera e gratuita, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Con questa iniziativa, dedicata ai nonni e alle loro famiglie, diamo inizio alla ricca programmazione di attività finalizzate alla promozione dell’invecchiamento attivo – dichiara l’assessore alle Politiche Sociali Giovanna Pontiggia -. Nello specifico, grazie alla creazione di una rete sinora composta da trentacinque partner tra istituzioni, associazioni, professionisti e cittadini, porteremo avanti politiche ed azioni con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone anziane. Esse rappresentano la base del nostro futuro ed un patrimonio inestimabile che tutti noi abbiamo il dovere di salvaguardare”.
Print Friendly, PDF & Email