260.000 euro per interventi di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico al Pala Capurso e al Pala Kouznetsov

Ammonta a 260.000 euro l’importo complessivo che l’Amministrazione Mastrangelo ha deciso di destinare ad opere di manutenzione straordinaria delle strutture sportive comunali.

Nello specifico, grazie alle risorse economiche beneficiate ai sensi della L. n. 160 del 27.12.2019 e dei Decreti del Ministero dell’Interno del 30.01.2020 e 11.11.2020, è imminente l’avvio dei lavori per la realizzazione di interventi finalizzati all’adeguamento, alla messa in sicurezza e all’efficientamento energetico del Pala Capurso e del Pala Kouznetsov.

Dopo anni di mancata manutenzione, siamo pronti ad intervenire in maniera importante per la messa in sicurezza delle nostre strutture sportive – dichiara il sindaco Giovanni Mastrangelo –. La realizzazione di questi lavori ci permetterà di risolvere problematiche ataviche come quelle legate ai fenomeni infiltrativi e al malfunzionamento degli impianti termici dei locali adibiti a servizi igienici. I risultati che ci apprestiamo a raggiungere confermano, ancora una volta, il massimo impegno profuso da questa Amministrazione nel consentire alle realtà sportive gioiesi il pieno utilizzo degli impianti comunali per lo svolgimento delle loro attività”.