Pagamento Utilizzo Locali Comunali

L’accesso on line permette il Pagamento del Contributo, quando dovuto, per l’utilizzo dei locali del Comune Gioia del Colle, attraverso la piattaforma web del sistema PagoPA dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), tramite il nodo regionale della Regione Puglia gestito da InnovaPuglia.

PagoPA è un sistema pubblico – fatto di regole, standard e strumenti definiti dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) e accettati dalla Pubblica Amministrazione e dai Prestatori di Servizi a Pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa – che garantisce, a privati ed aziende, di effettuare pagamenti elettronici alla P.A. in modo sicuro ed affidabile, semplice ed in totale trasparenza nei costi di commissione.

Per accedere al servizio è sufficiente utilizzare la modalità anonima, avendo cura di inserire correttamente i dati richiesti.
 

Utilizzo dei Locali Comunali

Il Comune di Gioia del Colle istituisce un pacchetto di servizi utilizzabili a richiesta sulla base di un Regolamento di accesso ed utilizzo:

  1. utilizzo Sala Consiliare, ove non necessaria allo svolgimento di attività istituzionali del Comune;
  2. utilizzo Sala De Deo, ove non necessaria allo svolgimento di attività istituzionali del Comune
  3. utilizzo Chiostro Palazzo Municipale, ove non necessario allo svolgimento di attività istituzionali del Comune;
  4. utilizzo Sala Javarone, ove non necessario allo svolgimento di attività istituzionali del Comune;

Per tale utilizzo posssono essere dovuti dei contributi a titolo di: pulizia straordinaria delle Sale prima e dopo l’uso e degli ambienti comunali utilizzati in occasione delle celebrazioni dei matrimoni civili; l’utilizzo di impianti di amplificazione del Comune o di altri impianti privati; l’utilizzo delle Sale in orario diverso da quello ordinario di servizio o in giorno festivo.

Riferimenti Ufficio Competente

Print Friendly, PDF & Email