Riapertura del mercato di merci varie da martedì 19 maggio 2020

Il Sindaco, con l’Ordinanza n. 34 del 18.05.2020, ha ordinato la riapertura del mercato settimanale di merci varie da martedì 19.05.2020, con le seguenti modalità:

– le operazioni di vendita inizieranno alle ore 08.00 e si concluderanno alle ore 14.00;

– i varchi di accesso all’area mercatale saranno presidiati dagli agenti della Polizia Locale, con il supporto dei Volontari di Protezione Civile, che si occuperanno di regolamentare l’afflusso degli avventori in base all’ordine di arrivo disciplinato da apposito ticket numerato.

– l’accesso all’area medesima, in caso di assembramenti che violino le distanze stabilite dalla normativa vigente, potrà essere sospeso dagli operatori addetti al presidio;

utilizzo di mascherine sia da parte degli operatori che da parte dei clienti, ove non sia possibile assicurare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.

– i posteggi sono stati posizionati come da piantina allegata all’Ordinanza, per il rispetto dei requisiti minimi di sicurezza così come dettati dall’ordinanza regionale n° 237/2020 e dalla esigenza di distanziare il più possibile gli stand degli operatori commerciali, con l’obiettivo di evitare gli assembramenti di persone

Clicca sul link seguente per visionare il testo integrale dell’Ordinanza Sindacale n. 34 del 18.05.2020

Print Friendly, PDF & Email