Imposizione limitazioni alla Proprietà Privata a protezione dell’impianto ubicato in località “Marzagaglia” ricadente nei Comuni di Gioia del Colle e Mottola.

L’Aeronautica Militare Comando Scuole A.M./3^ Regione Aerea rende noto che è in pubblicazione, mediante deposito per sessanta giorni consecutivi presso l’Albo Pretorio dei Comuni di Gioia del Colle e Mottola, il proprio Decreto n. 01/19 del 17/03/2019, con allegata planimetria, stralcio dei fogli di mappa nn. 108,110,111,e 134 del Comune di Gioia del Colle e nn. 1 e 2 del Comune di Mottola, indicante i fondi situati nell’ambito di giurisdizione dei suddetti Comuni, soggetti a specifiche limitazioni, stabilite a tutela dell’installazione permanente militare, situata in località “Marzagaglia”.