I falò di Gioia: invito rivolto alle Associazioni culturali e sociali

In occasione della prossima festività in onore di San Giuseppe, col desiderio di far rivivere a Gioia del Colle la tradizione dei falò diffusi per tutto il centro urbano e nelle periferie, invito tutte le Associazioni presenti nel territorio a cooperare con l’Amministrazione Comunale affinché si realizzi un evento all’insegna della partecipazione.
Un primo incontro, per prendere conoscenza di eventuali idee e coordinare gli sforzi organizzativi e burocratici, si terrà presso la Sala Javarone lunedì 3 febbraio 2020 h. 18.30. In caso di necessità di ulteriori informazioni, fate riferimento all’ing Maria Paola Valentini, Assessore all’Urbanistica, Mobilità, Decoro e Arredo Urbano, Sviluppo e Recupero Periferie, Innovazione, cui è stato affidato il compito di coordinare le forze messe in campo.

Certi di un vostro entusiastico coinvolgimento.

Avv. Giovanni Mastrangelo