Concorso pubblico per la copertura di n 1 posto di Professionista Legale Cat. D

Sono riaperti i termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, già pubblicato sulla G.U. n.42/28.05.2019, per la copertura di un posto, a tempo pieno e indeterminato di Professionista Legale – categoria D -posizione economica D1, nel rispetto del D.Lgs. 11.4.2006, n. 198 (Codice delle pari opportunità tra uomo e donna).

La domanda, rivolta all’Amministrazione Comunale di Gioia del Colle deve pervenire, direttamente all’Ufficio Protocollo – P.zza Margherita di Savoia n.10, – 70023  Gioia del Colle (BA) durante gli orari di apertura al pubblico, o, esclusivamente da possessori di PEC, al seguente indirizzo  protocollogenerale.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it, o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il termine perentorio del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Requisiti di ammissione: consultare versione integrale Bando

SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 13 ottobre 2019

Per informazioni rivolgersi a: Comune di Gioia del Colle Ufficio Risorse Umane tel. 0803494330-273-315.

Modello di domanda