Buon anno scolastico 2019/2020

All’inizio del nuovo anno scolastico 2019/2020 l’amministrazione comunale invia a tutta la popolazione scolastica di Gioia del Colle i migliori auspici per un propizio e sereno percorso di studi.

Con la consapevolezza che cultura e la vera conoscenza sono alla base di ogni moderna civiltà, si formulano gli auguri a scolari e studenti delle scuole elementari Giuseppe Mazzini e San Filippo Neri, delle scuole medie Enrico Carano e Francesco Paolo Losapio, del Liceo Classico Publio Virgilio Marone, del Liceo Scientifico Ricciotto Canudo e dell’Istituto Tecnico Galileo Galilei.

L’augurio del Comune di Gioia del Colle a chi per la prima volta si affaccia al mondo della scuola ed a chi intende proseguire il proprio corso di studi, con l’impegno a mantenere sempre saldo il rapporto di collaborazione tra pubblica amministrazione e mondo della scuola nella consapevolezza dell’importanza della didattica e della educazione per la crescita intellettuale e morale di ogni cittadino.

avv. Giovanni Mastrangelo
(Sindaco)

avv. Lucio Romano
(Assessore alla Cultura e P.I.)