Avviso di Indagine di Mercato

Prot. n. 16930/2019

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del “Servizio di organizzazione e gestione della logistica degli eventi del Comune di Gioia del Colle previsti per il periodo estivo-autunnale 2019”

Con il presente avviso il Comune di Gioia del Colle intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici /Associazioni/Enti (che ai sensi della normativa civilistica, fiscale, ecc vigente abbiano la capacità giuridica di fornire servizio per conto terzi ed in particolare di essere affidatari del servizio oggetto dal presente avviso) da invitare alla procedura per l’affidamento dei servizi di cui in oggetto.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggio, si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici /Associazioni ed Enti da invitare alla successiva procedura.
Il presente avviso ha lo scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Gioia del Colle, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonché di procedere con l’invio della lettera d invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione di interesse valida.
1. OGGETTO DEL SERVIZIO
La procedura ha per oggetto i seguenti servizi da svolgere in occasione di n. 15 manifestazioni organizzate dall’Ente nel periodo specificato al punto 2:
ritiro/trasporto/posizionamento con mezzo di proprietà degli operatori economici/Associazioni/Enti transenne e proiettore di proprietà comunale;
noleggio schermo per proiezione per 5 serate;
nolo di 100 sedie e service audio per 11 eventi;
disbrigo pratiche SIAE tutti gli eventi;
disbrigo partiche di allaccio corrente elettrica in collaborazione con l’ufficio comunale;
nolo service audio durante tutti gli eventi;
tecnico per funzionamento proiettore durante 5 eventi;
2. DURATA DEL SERVIZIO
Il servizio decorerà dal 7 luglio al 15 settembre 2019
3. IMPORTO DEL SERVIZIO
L’importo presunto complessivo che verrà posto a base di gara per la duratura specifica al punto 2 ammonta ad euro 4.900,00 IVA inclusa
Data la natura del servizio in oggetto e le modalità di svolgimento del contratto, non sono previsti particolari rischi ai fini della sicurezza, rispetto a quelli specifici dell’attività propria dell’operatore economico, dunque non è necessaria l’elaborazione del documento unico di valutazione dei rischi da interferenze (D.U.V.R.I.). Pertanto il relativo costo specifico per la sicurezza è pari a 0.
4. PROCEDURA DI INDIVIDUAZIONE
L’Amministrazione, espletata la presente procedura, provvederà ad inviare la lettera d’invito a presentare l’offerta a coloro che abbiano utilmente formulato la manifestazione d’interesse. L’amministrazione comunale si riserva, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, previa verifica del possesso dei requisiti, di procedere al sorteggio di n. 10 tra operatori economici ed Associazioni /Enti da invitare alla procedura qualora le richieste pervenute superassero tale numero.
Qualora l’Amministrazione si avvalga del sorteggio per attuare la selezione sopracitata, verrà dato avviso dell’ora, data e luogo del sorteggio stesso nel sito internet del Comune di Gioia del Colle, nella apposita sezione fino a due giorni antecedenti la suddetta data.
5. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
L’affidamento verrà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso

6. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ALL’INDAGINE DI MERCATO
I soggetti che intendono manifestare interesse sull’esecuzione del servizio dovranno essere in possesso dei requisiti generali di cui all’art. 80 Lgs. n.50/2016.
7. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
I soggetti interessati dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione (modello scaricabile in allegato) che dovrà essere resa in carta semplice con allegata la fotocopia di un documento di identità personale valido ai sensi della normativa vigente in materia di semplificazione amministrativa (art. 46 e 47 e 38 del D.P.R. n. 445/2000);
la suddetta manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 28 giugno 2019 con le seguenti modalità:
• tramite posta certifica al seguente indirizzo protocollogenerale.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it specificando nell’Oggetto Manifestazione di interesse “Servizio di organizzazione e gestione della logistica degli eventi del comune di Gioia del Colle previsti per il periodo estivo- autunnale 2019”.

• a mano all’Ufficio Protocollo c/o il Comune di Gioia del Colle durante l’apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30)
• tramite raccomandata A/R all’ indirizzo “Comune di Gioia del Colle P.za Margherita di Savoia,10 riportando sul plico la seguente dicitura: Manifestazione di interesse “Servizio di organizzazione e gestione della logistica degli eventi del comune di Gioia del Colle previsti per il periodo estivo- autunnale 2019”.
Per il plico tramite raccomandata con ricevuta di ritorno farà fede unicamente il timbro dell’Ufficio Protocollo con l’attestazione del giorno e dell’ora di arrivo.
Non saranno ammesse
– quelle pervenute oltre il limite temporale sopra citato;
– quelle non sottoscritte o non corredate da copia fotostatica di documento di identità in corso di validità.
8. Altre informazioni
Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nel D.lgs. 196/2003, per le finalità unicamente connesse alla procedura in argomento.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Gioia del Colle- Servizio Cultura – tel. 0803494373 email aaddabbo@comune.gioiadelcolle.ba.it
Il responsabile unico del procedimento è dr. Giovanni Maria Palmisano.

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